NMK ha ideato , progettato e realizzato per Lavazza AMM un
Temporary Store che per 4 mesi ha toccato le più belle piazze delle città del sud Italia.
Un’occasione per Lavazza per incontrare i propri consumatori e tutti gli appassionati di caffè e guidarli in un esperienza unica proiettata alla conoscenza delle miscele e del sistema espresso A Modo Mio.
Esposizione, degustazione e vendita in un percorso multimediale che ha catturato l’attenzione dei consumatori consolidando un amore per il brand che dura da più di 130 anni.
Un mood esperienziale dunque alla base del progetto di NMK, che ne ha seguito l’intero sviluppo: dalla selezione delle location, alla progettazione degli spazi, dalla realizzazione degli arredi al visual merchandiser, dalla selezione del personale alla formazione degli addetti alla vendita , fino all’ideazione del concorso a premi con in palio, per ogni giorno del tour, la nuova “Magia” Lavazza A Modo Mio.
Il tour, per l’anno 2015, ha toccato 4 città italiane:
Napoli – Lungomare Caracciolo 25 – 26 – 27 Settembre
Catania – Piazza Stesicoro – 20 – 21 – 22 Novembre
Palermo – Piazza Unità d’Italia – 27 – 28 – 29 Novembre
Bari – Largo Giannella – 4 – 5 – 6 Dicembre
Sorry, comments are closed for this item.