NMK – Marketing e Comunicazione

Menu

LAVAZZA SCEGLIE NMK PER IL PRIMO TOUR LAVAZZA A MODO MIO

  NMK ha ideato , progettato e realizzato per Lavazza AMM un Temporary  Store che per 4 mesi ha toccato le più belle piazze delle città del sud Italia. Un’occasione per Lavazza per incontrare i propri consumatori e tutti gli appassionati di caffè e guidarli in un esperienza unica proiettata alla conoscenza delle miscele e del sistema espresso  A Modo Mio. Esposizione, degustazione e vendita in un percorso multimediale che ha catturato l’attenzione dei consumatori consolidando un amore per il brand che dura da più di 130 anni. Un mood esperienziale dunque alla base del progetto di NMK, che ne ha seguito l’intero sviluppo: dalla selezione delle location, alla progettazione degli spazi, dalla realizzazione degli arredi al visual merchandiser, dalla selezione del personale alla formazione degli addetti alla vendita , fino all’ideazione del concorso a premi con in palio, per ogni giorno del tour, la nuova “Magia” Lavazza A Modo Mio. Il tour, per l’anno 2015, ha toccato 4 città italiane: Napoli – Lungomare Caracciolo 25 – 26 – 27 Settembre Napoli---Lungomare-Caracciolo_1_TAG Catania – Piazza Stesicoro – 20 – 21 – 22 Novembre Catania---Piazza-Stesicoro_2_TAG Palermo – Piazza Unità d’Italia – 27 – 28 – 29 Novembre Palermo---Piazza-Unità-d'Italia_TAG Bari – Largo Giannella – 4 – 5 – 6 Dicembre Bari---Largo-Giannella_1_TAG            

Categories:   Allestimenti, Comunicazione, Eventi

Tags:  

Comments

Sorry, comments are closed for this item.