-
-
NKM si aggiudica la gara per l’inaugurazione dei nuovi negozi Wind su tutto il territorio nazionale, con la proposizione di due format innovativi e moderni, entrambi molto…unconventional e per questo prescelti dalla B.U Trade Marketing di Wind Telecomunicazioni come i migliori a comunicare quanto il brand sia “sempre più vicino” ai propri clienti. L’apertura dei nuovi negozi Wind all’interno di Centri Commerciali o in città, oppure il rilancio dei flagship già esistenti, sarà affidato, per tutto l’anno 2012, all’agenzia NMK che realizzerà gli eventi di inaugurazione previsti dai due format vincenti. Con il format “Dillo a tutti!”, che mira a generare buzz nel target consumer incrementando la pedonabilità sui pdv e l’awarenes del nuovo negozio Wind , saranno realizzati i primi eventi di apertura previsti al centro Commerciale “Gran Sasso” di Teramo, a Roma in Viale Parioli, al Centro Commerciale “Luna” di Sarzana, al Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei e a Genova in Piazza Campetto.
Sorry, comments are closed for this item.