NMK – Marketing e Comunicazione

Menu

Napoli Centrale si presenta… con NMK

Grande successo di pubblico per gli eventi organizzati dall’agenzia per la presentazione della nuova stazione. È stata presentata lunedì 12 al pubblico e ai viaggiatori la nuova “Napoli Centrale”. La station partenopea si è rifatta il look e ora si propone come punto vitale e centrale della città. A tenere a battesimo il nuovo terminal ferroviario, nell’evento organizzato da Napoli Marketing Adv, l’amministratore delegato di Grandi Stazioni Fabio Battaggia, l’assessore regionale ai Trasporti Sergio Vetrella, il presidente degli industriali partenopei Paolo Graziano, il vice presidente della Provincia di Napoli Gennaro Ferrara e l’assessore comunale ai Trasporti Anna Donati. La presentazione di lunedì è stata solo l’inizio di un lungo e fitto calendario di eventi che dal 12 al 23 dicembre nell’atrio della Stazione, in uno spazio appositamente allestito, vedranno alternarsi musica, comici e personaggi d’eccezione per offrire alla città e ai viaggiatori momenti unici immersi nell’atmosfera natalizia. Per i più piccoli è stata allestita una “casetta di Babbo Natale” all’interno della quale un vero Babbo Natale nei giorni 17, 18 e 23 dicembre incontrerà i bambini e poserà con loro per la classica foto ricordo che sarà donata in una cornice augurale da appendere al proprio albero. Questo il ricco programma degli eventi: 12 dicembre Made in Sud Show, 13 dicembre Monica Sarnelli, 14 dicembre Nientedimeno Swing Band, 15 dicembre Guido Lembo, 16 dicembre Made in Sud Show, 17 dicembre Compagnia degli Sbuffi, 18 dicembre Radio Marte Show, 19 dicembre Jovine, 20 dicembre Audio 2, 21 dicembre Ciarabanda, 22 dicembre Franco Ricciardi e Ivan Granatino, 23 dicembre The Blue Gospel Singers.

Categories:   Allestimenti, Comunicazione, Eventi

Comments

Sorry, comments are closed for this item.